Specialisti HubSpot

Postato da Roberto Barberis, aggiornato il 3 gennaio 2024
Trovami su:

hubspot-expert Specialisti esperti Hubspot - Torino

Gestire la complessità

Un'agenzia come la nostra, specializzata da anni nella comunicazione B2B, oggi non potrebbe più farla senza l'utilizzo di strumenti (software) d'avanguardia. Per questo dal 2018 abbiamo scelto HubSpot e oggi siamo Solutions Provider certificati.

Lo utilizziamo per realizzare siti web, landing page e strumenti di promozione, ma soprattutto per attivare iniziative di lead generation e migliorare i risultati delle campagne di inbound marketing dei nostri clienti.
Oggi, grazie ad HubSpot, siamo in grado di generare nuovi contatti e incrementare le vendite per tutti i tipi di aziende.

In questi anni HubSpot è cresciuto molto, e noi con lui

Ci siamo specializzati in diverse attività e oggi possiamo mettere a disposizione le conoscenze acquisite dal nostro team. Aziende, agenzie, free-lance, chiunque utilizzi HubSpot e necessiti di supporto, può contattarci senza impegno.

Innumerevoli sono le attività che si possono svolgere con una piattaforma così evoluta e noi possiamo aiutarvi anche nell'utilizzo avanzato, per esempio per integrare nuove API, per ottimizzare connettori (ad es. Zoom, Salesforce, Zapier), per sincronizzare database esterni (es. Salesforce), per costruire template e modelli per il CMS di HubSpot, e molto altro ancora.

Landing Page > Email > Questionari > Presentazioni: con HubSpot puoi realizzare dei flussi automatici per profilare i visitatori del tuo sito.
Sviluppo web application con Hubspot

HubSpot CRM: CMS e Marketing Hub

Un CMS con un'enfasi speciale sullo sviluppo del marketing. Include tutti gli strumenti che servono per creare e mantenere le attività sul web tra cui un IDE professionale, la gestione delle risorse con una CDN (Content Delivery Network) velocissima e un editor completo per creare e ottimizzare rapidamente pagine Web, post di blog ed e-mail.

Il CMS HubSpot è stato pensato per trovare un equilibrio ottimale tra flessibilità per i professionisti del marketing e convenienza e controllo per gli sviluppatori. Consente agli sviluppatori di creare siti complessi e di consegnarli ai professionisti del marketing con un tempo minimo di avvio e manutenzione.

Quindi, se utilizzi HubSpot e vuoi sfruttarlo al massimo, possiamo offriti consulenza su:

  • Integrazione, formazione e gestione della piattaforma
  • Realizzazione di siti web, landing page, email, CTA
  • HubSpot COS*
  • WordPress con HubSpot

Contattaci

* Cos'è HubSpot COS?

Il CMS di HubSpot è chiamato COS, che sta per Sistema di Ottimizzazione dei Contenuti.
La differenza fondamentale tra un COS e un CMS tradizionale è che HubSpot offre una soluzione all-in-one per il marketing (inclusa automazione, email marketing, gestione dei social media e così via) anziché solo uno strumento per siti web.

Il COS di HubSpot ti consente di gestire il tuo database marketing e ti permette di offrire esperienze e contenuti personalizzati in base al tipo di visitatore, al suo comportamento sul sito e ad altri fattori. Ovviamente puoi semplicemente usare il COS come un semplice CMS, ma visto che HubSpot è impostato per l'inbound marketing, perché porsi dei limiti?

Tag: inbound marketing, hubspot

Condividilo su

     

Blog E.A. - What’s New

Sul nostro blog puoi trovare strategie, consigli e best practice per migliorare le tue attività di marketing.
Dal branding al digital inbound marketing, passando per gli strumenti da utilizzare come social media, CRM e Marketing Automation e altro ancora.

Se non trovi quello che cerchi, o se hai bisogno di supporto, noi siamo qui per te!

Scopri cosa possiamo fare per te

Top 5